Bobby Solo emoziona con il nuovo singolo PRIMA DI CONOSCERTI (Clodio Music)
Scritto da Ufficio Stampa il 12 Gennaio 2023
Il sodalizio Bobby Solo e Danilo Ciotti s’apre al 2023 con un brano sentito e leale, che desidera raccontare una ennesima primavera dell’inossidabile rocker Bobby Solo: ormai da qualche anno felicemente sposo e nuovamente padre.
“Certamente il rapporto che ho con Rayan, mio figlio – sottolinea Bobby Solo – è fonte inesauribile di energia, in un momento in cui gli altri fanno bilanci, alla mia età solitamente è così – sorride l’artista – , io invece voglio cantare e suonare con la mia band e sempre più avere contatto con il pubblico, anche giovanissimo; mi accorgo di comunicare gioia e allegria”.
In un periodo non facile per la musica e per la vita in generale, Bobby Solo desidera riappropriarsi di una dimensione umana e raccontarsi attraverso le canzoni e i live a “misura d’uomo” in cui è possibile ancora esprimersi… “Forse per questo – aggiunge Bobby Solo – sono riuscito a raccontare in una canzone la tenerezza e l’amore incondizionato verso un figlio che è ancora un bambino eppure ci intendiamo, con un rapporto speciale anche grazie a mia moglie Tracy. Il brano l’avevo presentato al Festival di Sanremo, perché è una canzone che parla di sentimenti da condividere”.
Prima di conoscerti, sotto l’etichetta Clodio Music, è in distribuzione digitale e rotazione radiofonica da venerdì 13 gennaio; è stata presentata in anteprima a Domenica in “La mia sorellona Mara Venier, – confida Bobby Solo – che di tanto in tanto affettuosamente mi invita a fare il mio lavoro di musicista e cantante, è rimasta colpita da questa canzone, appena gliel’ho inviata in anteprima: allora l’ho cantata; ci siamo emozionati tutti; cosa desiderare di più?”.
Bobby Solo, artista senza tempo. Vincitore di due Festival di Sanremo con successi intramontabili come Se piangi, se ridi e Zingara. Una vittoria prestigiosa anche alla prima edizione del Festivalbar con il brano Credi a me e un grande successo ottenuto con la celeberrima Non c’è più niente da fare.
Un musicista di fama internazionale, che ha venduto oltre 12 milioni di copie della straordinaria canzone Una lacrima sul viso, tradotta in diverse lingue e cantata in tutto il mondo.
E ancora una volta l’Elvis italiano si conferma essere un artista instancabile, fonte inesauribile di idee musicali, che non finisce mai di stupire il suo pubblico.
Diviso fra programmi televisivi e concerti, ha raccontato con il suo tipico entusiasmo che desidera donare agli ascoltatori questo nuovo brano.