JAGWAR TWIN “Bad Feeling (Oompa Loompa)”
Scritto da Ufficio Stampa il 19 Febbraio 2024
L’inizio esplosivo del 2024 di Jagwar Twin “Bad Feeling (Oompa Loompa)”, con il suo brano ispirato a Wonka che intreccia armonie in un mix di emozioni, continua.
Ha totalizzato ad oggi oltre 70 milioni di streaming video/audio on-demand in tutto il mondo ed è ben avviato per diventare un successo globale.
Il brano è inserito in oltre 30 classifiche virali di Spotify e tra i più utilizzati su TikTok, Instagram Reels e YouTube Shorts.
Un successo incredibile oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni sulle piattaforme social, oltre a numerose cover di playlist, una crescita esponenziale con piu’ di 400.000 follower su YouTube e TikTok, la canzone è inserita nelle playlist delle radio in diversi paesi tra cui Stati Uniti, Francia e Messico.
Il brano ha avuto l’approvazione da parte dei compositori del film originale “Umpa Lumpa di Willy Wonka” addentrandosi nel mondo di Willy con una nuova vita e una svolta al classico ritornello modernizzandolo allo stesso tempo.
Scritto con Seen Van Vleet e Ryan Daly il brano è un esempio di come 3 visionari moderni, riinventino il fascino senza tempo dei classici musicali.
In programmazione radiofonica da martedi 20 febbraio
Questo il pensiero di Jagwar Twin – “Ognuno di noi ha in mano un biglietto d’oro, ma per ricevere le chiavi del regno tutto si basa sulla nostra capacità di fidarci di noi stessi e di dire la verità, Bad Feeling è un promemoria ricoperto di cioccolato per ricordarci di fidarci del nostro istinto”