A Messina il fantastico ed internazionale “Happy Circus”
Scritto da Ufficio Stampa il 29 Aprile 2019
Un mondo fantastico sotto lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate, artisti di alto rilievo sotto la direzione artistica di Donna Orfei, è a Messina dal 26 aprile al 13 maggio. Dopo un lungo tour di successo all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per un lungo tour nell’Isola.
Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. Il grande e confortevole chapiteau, sito in zona Stadio San Filippo (parcheggio), accoglie con entusiasmo il suo pubblico. Gli spettacoli in programma sono: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e 21.00; domenica 28 aprile ore 11.00 e 19.00; martedì riposo; mercoledì 1 maggio, ore 17.00 e 19.30; domenica 5 e 12 maggio, ore 17.30 e 19.00; lunedì 13 maggio, unico spettacolo ore 17.30.
In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, vatussi, yak e non poteva mancare il simpatico pachiderma l’ ippopotamo Hyppo.In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli. I fratelli Caveagna, Andrea e Davide, giovani acrobati italiani, che presentano il numero di “mano a mano” , premiato al 7° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo “New Generation”, con un Junior D’Argento. Provenienti dall’Accademia d’Arte Circense di Verona, hanno avuto esperienze nei circhi Roncalli, Nock, Bouglione e sono stati finalisti del talent show “Tu si que vales”. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.