Da Albuquerque a Catania, è in arrivo il “terribile signore della droga” Gus Fring
Scritto da Ufficio Stampa il 20 Maggio 2019
È il villain della serie tv che ha tenuto incollate agli schermi milioni di persone in tutto il mondo.
La migliore di tutti i tempi, secondo molti. Quella con la più alta valutazione, secondo il Guinness Word Records.
Lui è Giancarlo Esposito, il Gustavo “Gus” Fring di Breaking Bad, e per la gioia di chi ne ha seguito per anni le avventure, e adesso ne attende con ansia il sequel, sarà tra le star dell’Area Movie della nona edizione di Etna Comics!
Pluripremiata, con recensioni eccellenti da parte della critica per sceneggiatura, regia e interpretazione degli attori principali, la serie televisiva ideata da Vince Gilligan ha riscosso un incredibile successo scavando nei lati più oscuri dell’ambizione umana, trasformando un debole e remissivo professore di chimica, malato terminale, in un cinico e spietato spacciatore assassino.
Estremamente acuto e intelligente, elegante e composto, Giancarlo Esposito veste i panni di un narcotrafficante cileno. Ufficialmente è proprietario di una catena di fast food, Los Pollos Hermanos. Di fatto il traffico di metanfetamine dell’intero Nuovo Messico, e non solo, è nelle sue mani.
Seguito con trasporto nel ruolo di Gus Fring anche in Better Call Seul, lo spin-off prequel della fortunata serie televisiva, che gli è valso una nomination agli Emmy. Apprezzato anche in quello di Tom Neville in Revolution.
Nella sua carriera ha preso parte a centinaia di film, alla nota serie tv Miami Vice e al remake in live-action del celebre classico Disney, Il libro della giungla, dove ha prestato la voce ad Akela.
Un mito per milioni di persone in tutto il mondo, che Etna Comics 2019 non poteva lasciarsi scappare.
Sarà a Catania, in esclusiva per i visitatori del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, domenica 9 giugno. Per regalare ai fan un tuffo tra segreti e colpi di scena di una serie a dir poco geniale, destinata fin dagli esordi a scrivere la storia della televisione e a lasciare in essa un segno indelebile.
REGOLAMENTO INCONTRO E FIRME GIANCARLO ESPOSITO
INCONTRO COL PUBBLICO:
– L’incontro con l’attore Giancarlo Esposito è GRATUITO MA A NUMERO LIMITATO di accessi, in ragione della capienza della sala che ospiterà l’incontro
– L’incontro si svolgerà domenica 9 giugno alle ore 12:00 all’interno della Sala eSports, al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames)
– Per assistere all’incontro con l’attore è necessario ritirare un ticket di accesso nominativo
– Al fine di facilitare le operazioni di registrazione e ritiro ticket, sarà allestito uno stand dedicato nella zona esterna del Padiglione C1, così come sarà indicato nella mappa. L’accesso alla Sala eSports avverrà dal medesimo luogo
– Ogni persona potrà ritirare un solo ticket esibendo un documento d’identità
– I ticket saranno complessivamente 1000:
500 saranno distribuiti sabato 8 giugno e 500 domenica 9 giugno
– I ticket potranno essere ritirati:
- Sabato 8 giugno – dalle ore 16:00 e fino ad esaurimento dei 500 tagliandi
• Domenica 9 giugno – dalle ore 10:00 e fino ad esaurimento dei 500 tagliandi
– L’accesso alla Sala eSports sarà consentito dalle ore 10:45 di domenica 9 giugno. I posti sono GARANTITI MA NON ASSEGNATI
– Per accedere alla Sala eSports è necessario mostrare ticket e documento d’identità
MOMENTO FIRME:
– Alla fine dell’incontro con il pubblico, tra i 1000 fortunati che hanno ritirato il ticket di accesso, saranno estratti biglietti che consentiranno di incontrare l’attore per una firma e una foto
– Le firme e le foto si svolgeranno dalle ore 15:00 in Area Palco
– I fortunati che avranno vinto la firma e la foto dovranno esibire il ticket e il documento d’identità all’ingresso dell’Area Palco.