Come quando fuori piove – Ezio Liberatore
Written by Ufficio Stampa on 24 Novembre 2023
L’inedito del giovane cantautore reduce dalla scuola di Amici 2023 disponibile su tutti i digital store
Come quando fuori piove è stata scritta e composta da Ezio Liberatore. Un brano di ispirazione autobiografica e dai suoni forti che parla in forma di metafora delle preccupazioni, delle paure, della nostalgia ma anche di sentimenti positivi che, in alcuni momenti della vita, sono in grado di salvarti. Sensazioni che, come le gocce di una pioggia fitta, ti si scagliano addosso. Una riflessione che però guarda alla vita con fiducia e note di allegria.
“Quando piove non c’è nessuno fuori – spiega Ezio Liberatore – se provi ad uscire ti ritrovi solo con te stesso. L’unico rumore che potrai sentire è il suono dell’acqua che cade sul suolo ed il fruscio dei tuoi pensieri. Un singolo intriso però d’amore e di grinta, con sound e testo di grande impatto emotivo; il messaggio della canzone è carico d’amore perchè nonostante i problemi, nonostante i pensieri, esiste sempre quella persona che solo con la sua presenza li spazza via tutti e proprio come dico nel brano: tra le tue braccia mi sento come a casa“.
Ezio Liberatore, 20 anni, studente universitario, è reduce dall’esperienza di Amici 2023, il talent di Maria De Filippi. Tastierista e compositore, è un musicista indipendente.