Fine settimana alla Galleria delle Vittorie sempre all’insegna del jazz d’autore
Scritto da Ufficio Stampa il 3 Novembre 2022
Una serata di standard e originals quella che ci offrirà dalle 20 alle 23 di venerdì 4 Novembre il “Giuseppe Urso Piano Trio”. A regalarci una performance, la cui caratteristica è l’uso esteso di dinamiche e una ricerca sonora all’insegna della comunicazione che privilegia la varietà e l’aspetto melodico, saranno Giuseppe Urso (piano), Diego Tarantino (contrabbasso) e Manfredi Crocivera (batteria).
SABATO 5 NOVEMBRE
L’Acoustic Trio torna a incantare la Galleria delle Vittorie
Un altro pieno di energia, dalle 20 alle 23 di sabato 5 novembre, con l’ACOUSTIC TRIO, consueto appuntamento del sabato sera alla Galleria delle Vittorie.Ampio il repertorio che proporrà questa formazione composta da Michela Sacco, voce prorompente e coinvolgente, accompagnata da Francesco D’Alleo (contrabbasso) ed Emiliano Fisicaro (chitarra classica), capace di interpretare con eleganza i più amati brani di Emy Winehouse, Norah Jones, Etta James, Ray Charles, Nina Simone e non solo.
DOMENICA 6 NOVEMBRE
Con il “Groovy Mood Trio” la Galleria delle Vittorie si colora sempre più di jazz
Andrà dalla song americana allo swing, passando dal bop, per giungere alla bossa nova, il percorso che dalle 20 alle 23 di domenica 6 Novembre farà il “Groovy Mood Trio”, formazione caratterizzata dalla splendida voce di Laura Vassallo, accompagnata dalla tromba di Benny Amoroso e dal pianoforte di Andrea Palumbo. Una serata che attraverserà il repertorio di grandi artisti che hanno fatto la storia del jazz come Cole Porter, Miles Davis, Gershwin, Duke Ellington, Jobim, Harry Worren e tanti altri.
Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.