NAYT LIVE 2025

Scritto da il 4 Febbraio 2025

A seguito del grande successo del suo ultimo album e del tour nei club tutto sold-out in partenza a marzoNayt annuncia nuovi appuntamenti per il 2025, che lo vedranno protagonista in tutta Italia con 11 concerti.

Il tour, che partirà da Pistoia l’8 luglio, arriverà anche in Sicilia con il live in calendario il 22 luglio a Catania che vedrà l’artista calcare il palco della Villa Bellini, tra i nomi della nuova edizione di Sotto il Vulcano Fest, la kermesse organizzata da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

Il gran finale del tour sarà con due date nei palazzetti italiani il 23 ottobre a Roma, Palazzo dello Sport e il 25 ottobre a Milano, Unipol Forum.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti delle nuove date a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 5 febbraio. Scopri di più su www.priceless.com/music.

A partire dalle ore 11:00 di giovedì 6 febbraio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 12:00 di venerdì 7 febbraio su  livenation.it e su www.puntoeacapo.uno.

Il talento di NAYT nelle performance dal vivo è unanimemente riconosciuto. La sua capacità di dominare il palco, combinando tecnica raffinata e una profonda sensibilità, lo distingue nel panorama italiano. Ogni suo concerto diventa un’esperienza memorabile, quasi un rito collettivo in cui il pubblico si immerge completamente.

Il 22 novembre 2024 è inoltre uscito il suo nuovo album “Lettera Q”, via Columbia Records/Sony Music Italy, che sarà protagonista del tour nel 2025.

NAYT

Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è tra gli artisti più interessanti della scena italiana. Negli ultimi anni ha dato prova di avere una spiccata capacità di aprire gli occhi e di essere una voce autorevole della sua generazione, cercando in ogni occasione di creare un dialogo costruttivo e un legame con il pubblico. Il suo è un messaggio diretto, ma anche molto coraggioso, che sfida la superficialità ormai dilagante nel mondo sordo e cieco in cui viviamo. Un percorso di scoperta di sè e dell’altro, un viaggio dell’animo umano, caratterizzato da una commistione con linee più melodiche e musicali, che dai tre capitoli di Raptus, passando per MOOD (oro) e DOOM (oro), è arrivato fino ad HABITAT (oro) e HABITAT: tour e che ha trovato nella dimensione del live la sua massima e catartica espressione.


[non ci sono stazioni radio in archivio]