Operazione al tendine rotuleo per Simone Bellan

Written by on 22 Luglio 2019

Orlandina Basket comunica che l’atleta Simone Bellan è stato sottoposto, nella giornata odierna, ad un intervento chirurgico per la scarificazione del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito dal Dottor Rodolfo Rocchi presso la struttura sanitaria Salus Hospital di Reggio Emilia, è perfettamente riuscito.
«Si tratta di un intervento di routine per la pulizia del ginocchio. E’ un problema che si portava dietro dalla serie con Ravenna – dichiara il Medico sociale dell’Orlandina Basket Francesco Petralito – e abbiamo deciso, di concerto con Simone, di provvedere all’operazione nel più breve tempo possibile, in modo tale da averlo pronto per l’inizio del prossimo campionato.»
Rinnovata la partnership con Legea
Orlandina Basket comunica di aver rinnovato la partnership con Legea S.r.l fino al 2022.
A fronte del nuovo accordo sottoscritto Legea sarà quindi fornitore ufficiale esclusivo per l’abbigliamento sportivo e agonistico della società di Via Beppe Alfano per il settimo anno consecutivo.
«Siamo entusiasti – dichiara il Direttore Marketing Orlandina Basket Giuseppe Lanfranchi – di rinnovare l’accordo con Legea per le prossime due stagioni. Una azienda che crede fortemente nel nostro club, sposa la nostra filosofia sportiva e con cui stiamo strutturando dei percorsi di merchandising che vanno oltre la semplice fornitura del materiale tecnico. L’obiettivo è infatti quello di offrire un ventaglio ben più ampio di scelte ai nostri tifosi facendo indossare i nostri colori anche al di fuori del contesto sportivo.»
«Legea è assolutamente orgogliosa – dichiara il responsabile Marketing&Sponsorship di Legea Lorenzo Grimaldi – del rinnovo contrattuale con l’Orlandina Basket. Ormai si tratta di una collaborazione quasi decennale tra due realtà di successo che sono cresciute in maniera costante, ottenendo obiettivi sempre più alti. La determinazione di andare avanti è stata da parte di tutti e viva soddisfazione da parte anche dell’amministratore della Legea, che concretamente ha voluto dimostrare la volontà di andare avanti, Siamo veramente sicuri di aver puntato ancora una volta su una realtà di primissimo livello che darà grandi soddisfazioni nell’ambito sportivo, come l’Orlandina Basket ha sempre fatto e farà anche nel prossimo futuro.»

[There are no radio stations in the database]