Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei Why Not Loser “I’Ve Got”
Scritto da Staff il 19 Novembre 2018
La canzone nasce dalla collaborazione tra la band e il promettente regista emergente Paolo Pandin, il quale cercava artisti che partecipassero alla realizzazione della colonna sonora per il suo nuovo film intitolato “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno“.
Da subito c’è stata molta intesa tra la band ed il giovane regista, intesa che ha portato alla nascita del singolo “I’ve Got” e alla successiva realizzazione del videoclip sempre realizzato dallo stesso Paolo Pandin. Singolo che parla sostanzialmente di amicizia e di nuove esperienze, tematiche appunto legate e sviluppate nella trama/non trama del film.
WHY NOT LOSER
I Why Not Loser sono una band Punk-Rock, nata nel Gennaio del 2008 nei dintorni di Treviso. Fin dalla nascita la formazione rimane la stessa, ed è composta da Mirko Gatta (voce e chitarra), Simone ‘Cenex’ Cenedese (chitarra e cori), Alessandro ‘Nemo’ Bet (basso e cori), Luciano ‘Ciano’ Gasparini (batteria).
A Giugno 2008 registrano “Loser Punk” il loro primo demo. A Gennaio 2009 entrano in sala di registrazione presso il Living Room Studio di Mantova per dar vita al loro primo album dal titolo “Born To Be A Loser”, che esce ufficialmente nei negozi nell’Aprile 2008 per l’etichetta indipendente Oxygenate Production. Nell’album è presente la canzone “Non Cambierà” che vede la collaborazione con Ettore e Stefano delle Cattive Abitudini, ex Peter Punk.
I riscontri da parte della critica sono positivi e l’album riceve buone recensioni da riviste come Rock Sound (che dedica anche un articolo alla band), Rumore, Rock Teen e su svariate webzine italiane ed estere. La band inizia così a condividere il palco con gruppi storici della scena italiana, come Linea 77, Pornoriviste, Punkreas, Los Fastidios, The Fire, Cattive Abitudini, Marsh Mallows, Moravagine e molti altri.
Dopo due anni di live in tutta Italia e un tour in Austria e Germania, la band nel Gennaio 2011 ritorna in studio presso il Rocker Studio a Sesto San Giovanni (MI), a registrare il secondo album “4 Mistakes”, Noloser Records/Venus Distribuzione, prodotto da Oliviero ‘Olly’ Riva, che oltre a seguire e registrare la band in studio, partecipa all’arrangiamento dei brani. Nel 2012 la band da un “arrivederci” alla scena musicale per priorità e problemi personali. Nella primavera 2017, dopo svariati anni la band si riunisce e dopo alcuni mesi torna in studio presso Artesonika di Pordenone per registrare nuovi pezzi e preparare nuovi live. A Luglio 2018 esce il loro primo nuovo singolo dal titolo “Reunion”, Sorry Mom!, accompagnato dal rispettivo video.